Maffi Parquet | Villa d’Epoca Privata
17458
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-17458,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
WORKS

Villa d’Epoca Privata

DETTAGLI

L’intervento riguarda operazioni di rilevigatura e riqualificazione all’interno di una villa d’epoca privata. Soggetto dei nostri lavori un pavimento antico (si tratta di una villa di inizio secolo) in larice, pavimentazione caratteristica delle case di montagna, anche perché molto stabile e quindi non influenzabile dalle variazioni climatiche dei nostri ambienti.

 

Abbiamo quindi lavorato su un pavimento posato inchiodato con uno spessore di circa 22 mm, la cui qualità principale è quella di essere un ottimo termo conduttore; la finitura ecologica a effetto naturale lo fa risplendere. Per i lavori sono stati utilizzati dei prodotti completamente ecologici a zero emissioni V.O.C. e formaldeide.

 

I lavori presso questa villa d’epoca hanno richiesto un impegno di circa cinque giorni: abbiamo infatti dovuto spianare le assi grezze, e riportarle successivamente a un buono stato.

Teatro Filodrammatici Treviglio
EDIFICI D’EPOCA
Atelier Alta Moda
SPAZI COMMERCIALI