Nuova vita alla tua scala!

Rivestimento scala in parquet

Nuova vita alla tua scala!

All’interno delle nostre case lo spazio è in continuo movimento: quando spostiamo piccoli e grandi pezzi del nostro arredamento, quando imbianchiamo, quando cambiamo illuminazione e soprattutto quando modifichiamo i volumi del nostro appartamento.
Possono essere interventi veloci e minimi, oppure interventi complessi che richiedono tempo: in ogni caso, quello che ci sentiamo sempre di raccomandare è che tutto venga eseguito a regola d’arte.

Noi di Maffi Parquet lavoriamo così, sempre al meglio e con tutto lo studio preventivo possibile.
Qui vi parliamo del rivestimento della scala in muratura che diventa così un punto focale per la valorizzazione dell’intera casa.

In questo caso abbiamo realizzato la copertura con essenza di noce nazionale, con prefinito supportato 5mm e profilo laterale a chiusura sempre in noce nazionale.
Il lavoro ha richiesto una particolare perizia per via del fatto che i gradini possono non essere perfettamente regolari e quindi l’abilità dell’artigiano è quella di riuscire ad amalgamare il tutto a regola d’arte, appunto.

La nostra scala finita risulta così un piccolo gioiello d’arredamento, che trasforma interamente la casa, dandole una ventata di novità irrinunciabile.

 

Scala in parquet