Restauro Parquet: 70 anni firmati Maffi

restauro parquet treviglio

Restauro Parquet: 70 anni firmati Maffi

70 anni di attività nel restauro parquet

70 anni possono sembrare tanti: ma quando tutti i giorni fai ciò che ami e ami ciò che fai, il tempo sembra scorrere anche troppo velocemente!

Per noi, quella per il legno è una vera e propria passione di famiglia, nata nel lontano 1952: da allora, l’arte del restauro parquet si è tramandata di generazione in generazione, da padre in figlio e da padre in figlia.

Restauro del parquet

Oggi gli attori in campo nel settore del restauro dei parquet sono diversi, ma davvero pochi possono vantare questa longevità: il tempo è stato giudice delle nostre scelte e testimone della nostra crescita e dei traguardi che anno dopo anno, restauro dopo restauro, abbiamo raggiunto.

E se gli insegnamenti della “vecchia scuola” ci hanno sempre guidati, la consapevolezza che nel lavoro non si smette mai d’imparare ci ha sempre spinti a innovarci e a migliorarci: ed è anche per questa commistione fra tradizione e innovazione, fra vecchio e nuovo, se oggi Maffi Parquet è sinonimo di qualità e professionalità ed è riconosciuta come un’eccellenza dentro e fuori i confini di Treviglio.

70 anni di restauri di pavimentazioni antiche e inserti artistici

Se i pavimenti potessero parlare, quante storie racconterebbero!

Per questo motivo restaurare parquet è la nostra passione: amiamo ridare voce agli ambienti. Ed è per questo che mettiamo metodo, attenzione e cura in tutto quello che facciamo da 70 anni.

L’estro, la visione e la capacità d’individuare i particolari da valorizzare ci ha permesso di specializzarci in diversi ambiti: abitazioni, edifici storici, pavimenti interni ed esterni, pavimentazioni antiche e realizzazioni su misura.

Dalla preparazione del sottofondo alla posa in opera, il nostro obiettivo è consegnare al cliente un parquet perfetto in ogni suo dettaglio, che lo faccia sentire avvolto da un’atmosfera calda, famigliare e accogliente.

Che dire quindi: tanti auguri a noi e altri 70 di questi anni!

Hai bisogno di restaurare il tuo parquet?

Affidati a chi lo fa da 70 anni: scegli Maffi!

Chiamaci al 3356630452